Corsi di francese per bambini e ragazzi

Corsi di francese

I corsi per ragazzi partono da un’età minima di sei anni. Studiati da docenti esperti per sfruttare appieno le doti comunicative e percettive che ogni bambino o ragazzo ha, il corso prevede piccoli gruppi (massimo 6 per classe) al fine di permettere all’insegnante di seguirli nell’apprendimento in m

Per saperne di più
Corsi di francese per bambini e ragazzi Roma Eur - Slang

I corsi per ragazzi partono da un’età minima di sei anni. Studiati da docenti esperti per sfruttare appieno le doti comunicative e percettive che ogni bambino o ragazzo ha, il corso prevede piccoli gruppi (massimo 6 per classe) al fine di permettere all’insegnante di seguirli nell’apprendimento in maniera approfondita ed efficace.

La natura giocosa per i più piccoli, e le tematiche tipiche adolescenziali per i più grandi, fanno si che lo studente non si senta obbligato come a scuola, ma contento di venire a lezione. Tutti i corsi sono idonei e appositamente preparati per affrontare tematiche adatte all’età della classe.  I materiali audio-video, inoltre, arricchiscono le lezioni e l’apprendimento, che diventa rapido e piacevole.